Al termine la stagione sportiva con saggio e festa finale

CHIUSURA IMPIANTO CON APPLAUSI  

 

Festa con saggio finale allo Stadio Olimpico con esibizioni di short track , hockey e saggio finale delle atlete della fascia agonistica e promozionale dello Sporting Club Pinerolo.

Bellissimi momenti ed emozioni nell’assistere alla verifica del lavoro svolto durante l’intera stagione sportiva da parte degli atleti e dello staff dei settori dello sport ghiaccio. Una quantità e qualità di lavoro iniziata senza interruzioni ad inizio settembre di fronte ad un numerosissimo pubblico.

Da domani terminerà l’attività su ghiaccio per consentire lo scioglimento del ghiaccio, alcuni interventi di manutenzione e l’effettuazione di alcuni eventi musicali e ricreativi a partire dalle giornate di IMPUT in calendario a fine mese.

A metà giugno si pattinerà nuovamente e saranno ospiti dell’impianto le società torinesi del pattinaggio figura, in quanto le piste del Tazzoli saranno oggetto di interventi straordinari di sistemazione. Ad inizio giugno ampio spazio all’hockey con stage giovanili, e dalla seconda settimana di luglio, spazio all’attività di alto livello delle coppie di danza sotto la guida di Barbara Fusar Poli e dello staff dell’Ice Lab di Bergamo.