Nelle finali del Campionato Italiano Juniores
CURLING : 3S BRONZO A CEMBRA

Il 3S Luserna con Annamaria Maurino, Roberta Tosel, Alice Bertolin, Elisa Marten e Rebecca Dezzani si è piazzato sul terzo gradino del podio alle finali nazionali juniores femminile disputate a Cembra nel week end.
La rassegna è stata vinta dal Dolomiti Fontel guidato da Stefania Costantini davanti alle compagne di team Dolomiti Fontel Loderto. Dopo la sconfitta iniziale con il Dolomiti la finale per il terzo posto ha visto il successo delle pinerolesi all’extra end per 6 a 5 contro le Draghette Torino che avevano terminato al primo posto la fase di qualificazione.
Nelle ultime gare di serie A maschile, disputate a Pinerolo, il Fireblock in un week end tutto da dimenticare, ha subito due sconfitte rispettivamente dai Velocisti Ghiaccio Torino e Cral Reale Mutua compromettendo una possibile qualificazione alla fase finale.
Nell’ultimo turno del Campionato di Serie C si sono qualificate per le finali di metà aprile Progetto La Vila, Glicini, PineroloTorino 2006 e Africa Only Curling Team. Da segnalare il primo successo della seconda formazione migranti Afrikasia Draghi Torino contro il 3S Luserna.
Nel week end ultimo appuntamento a Pinerolo per le serie A femminile con in campo il 3S Luca Lovero, Fireblock e Draghette Torino.