Nel Campionato di Serie A maschile
CURLING : TRIS PER TEAM RETORNAZ 

Ultimo test per gli atleti della squadra nazionale maschile nel primo turno del Campionato di Serie A con gare a Cembra, Cortina e Pinerolo.
Alla fine dei concentramenti guidano la classifica a punteggio pieno il Team Retornaz con Joel Retornaz, Simone Gonin, Fabio Ribotta e Lorenzo Maurino ed il Trentino Curling con gli avieri Amos Mosaner e Sebastiano Arman e Andrea Pilzer e Daniele Ferrazza. Tre i successi per le due formazioni favorite al titolo; per i piemontesi a scapito di Reale Mutua Torino, Fireblock e Velocisti Ghiaccio Torino, per i trentini con Cembra 88, 66 Cortina e Tofane Cortina.
Adesso i riflettori si spostano su Tallin ( Estonia) dove, a partire da venerdì inizieranno i Campionati Europei. Per la formazione maschile con Joel Retornaz, Amos Mosaner, Simone Gonin, Sebastiano Arman e Fabio Ribotta l’obiettivo è quello di migliorare l’ottavo posto della scorsa edizione avvicinandosi al podio.
Per il giocane team femminile guidato da Veronica Zappone con Angela Romei, Stefania Costantini, Federica Ghedina e Elisa Dami si spera nella qualificazione ai Campionati del Mondo, anche se la concorrenza sarà spietata.

Post correlati