Risolti i problemi ai compressori grazie alla stretta sinergia e collaborazione  di SCR, dello Studio di progettazione Pession, della ditta Elettrica System e dello staff tecnico dello Sporting Pinerolo coordinato da Claudio Re l’impianto di refrigerazione ha ricominciato a produrre freddo e domenica la pista aprirà al pubblico. Tutti in pista per il Gran Prix “ Renault” di macchine a pedali con il Trofeo Rabino-Renault unito ad animazioni e lezioni di pattinaggio gratuito ai bambini da parte dello staff tecnico della Federazione Italiana Sport Ghiaccio. Per tutti l’ingresso sarà di € 5,00 ( adulti e bambini oltre i 3 anni) con merenda gratuita fino ai 12 anni. Contrariamente a quanto pubblicato sul precedente comunicato stampa l’accesso non sarà a titolo gratuito, in quanto si riuscirà a garantire l’effettuazione dell’evento in modo completo con la pista ghiacciata e le attività collaterali. L’organizzazione è coordinata da To Make Eventi.

Questo l’orario: ore 10.00 – 12.00 ore 14.00 – 19.00   Alle ore 17.00 sono in calendario le gare per i papà seguite dal Gran Premio per le mamme.

 A partire da mercoledì 28 settembre apertura per l’attività societaria dei vari settori di  hockey, pattinaggio figura e short track. 

  

Post correlati