Poco dopo la costituzione della nuova sezione hockey i primi a scendere sul ghiaccio per la nuova stagione sportiva sono stati i ragazzi della categoria U15. Sabato sera la nuova formazione nata con la collaborazione del Torino Bulls è scesa sul ghiaccio di casa affrontando i Gladiators Aosta.

Da sottolineare l’entusiasmo con cui hanno affrontato l’incontro contro un avversario di esperienza ed, al momento, fuori dalla portata tecnica della giovane formazione pinerolese allenata da Dino Grossi. Dopo 2 parziali durante i quali le formazioni hanno lottato disco su disco, il terzo tempo è stato ampiamente dominato dai valdostani che hanno chiuso l’incontro con il punteggio di 10 a 2.

Domenica appuntamento in trasferta per l’U 13 ad Aosta ed anche in quest’occasione i valligiani hanno dimostrato una netta superiorità vincendo la gara per 8 a 0.

  Importante in questa stagione sportiva sarà sviluppare la passione ed il legame tra  società e famiglie con una  stretta sinergia e collaborazione creando i presupposti di una crescita tecnica a medio termine.

Domenica prossima l’U13 ospiterà in casa il Como alle ore 12,30. L’U15 osserverà, invece, un turno di riposo.

Esordio, invece, per la Division I(ex Serie C) domenica a Torino contro il Real Torino alle ore 18.30.

Formazione U13: Andrea Lasagno, Federica Boaglio, Andrea Gabriele Ellena, Martina Gay, Alessandro Serra, Giacomo Marcialis, Lorenzo Consiglio, Matteo Vola, Mattia Reynaud, Andrea Giordano, Nicolò Durante, Fabio Manavella, Davide Depetris, Marco Bosticco, Federico Micheletti, Alberto Giordano.

Formazione U15: Andrea Lasagno, Leonardo Schieda, Edoardo Danielis, Gioele Richiardone, Edoardo Elia, Gloria Giovenale, Davide Depetris, Riccardo Ganzit, Alex Comba, Eric Leperdi, Edoardo Dell’Aquila, Edoardo Giordano.

Reti: Schieda, Danielis

 

Post correlati