Rivarolo Valentino Volpianese – Monviso Volley Barge 1-3  (18/25-12/25-27/25-14/25)

Formazione Monviso Volley Mina Barge:  Benedetto F.-Santos Buccini A.-Bocchetto G. –Bono S.-Canavosio A.-Chiale M.-Fiorelli G.- Re S. – Rossetto B. – Trivellin G.-Ughetto F.-Verra S.-All. Picotto M.

 

Ancora una trasferta coronata dal successo per la squadra bargese che, sul campo del fanalino di coda Volpianese ottiene la vittoria in una partita a tratti nervosa, come già era avvenuto nella gara di andata.

 

Primo set che ha visto il Monviso Volley Barge Mina l’iniziativa delle avversarie cui ha fatto ben presto seguito una rimonta ed il successivo completo controllo del parziale fino alla sua chiusura.

 

La seconda frazione non ha avuto praticamente storia ed è stata chiusa a favore delle bargesi con un importante distacco.

 

Nel terzo set il Barge, quasi sicuro di poter mettersi in tasca i tre punti in breve tempo, concede spazio alle avversarie che rimontano duellando sino alla fine prendendo in più momenti l’iniziativa di attacco sino ad agguantare la vittoria approfittando di alcuni errori ed imprecisioni delle bargesi.

 

I richiami alla concentrazione e la presa di coscienza della situazione di superiorità emerse nell’intervallo, fanno rientrare in campo una squadra nuovamente determinata che, con una prestazione attenta e netta, riesce nel quarto parziale a bloccare le avversarie sul 12/25 ottenendo così punti preziosi in classifica utili per distaccare le inseguitrici.

 

Prossimo impegno: Sabato 03 marzo tra le mura amiche, contro L’alba Volley, in una partita che metterà sicuramente alla prova il gioco e la determinazione della squadra contro un avversario di tutto rispetto che occupa la terza posizione in classifica. Incontro nel quale servirà veder scendere in campo il Barge delle migliori occasioni.

 

 

Post correlati