Fenera Chieri 76 / Monviso Volley 3S Luserna  3-0 (25/16 – 25/16 – 25/17)

 

Formazione Monviso Volley 3S Luserna:  Carle G., Pontet D. (libero 2), Perotti B. (libero 1), Stravicino E., Pegone S., Davico F., Zago A., Valz D., Bresadola M., Bruno M. (capitano), Frencia A., Bonansea I., All. Giai G.

 

Prima sconfitta stagionale senza particolari ripercussioni per le atlete dell’Under 16 di Luserna.

 

I primi due set hanno sempre visto le ospiti lusernesi inseguire le avversarie che, grazie ad una bella organizzazione di gioco, hanno saputo gestire bene i tentativi di rimonta della squadra di Giai.

 

Il terzo set meglio. In vantaggio fino a metà parziale, le ragazze del 3S hanno dovuto capitolare di fronte ad un avversario più collaudato e cinico soprattutto a causa di qualche disattenzione nel fondamentale di ricezione.

 

A dispetto del risultato si è vista però una squadra solida e ben disposta in campo che ha pagato in modo particolare la scarsa precisione delle ricezioni e l’intermittente efficacia in attacco contro una formazione chierese sicuramente molto in forma.

 

Preso atto senza drammi della sconfitta, ora non resta che lavorare sugli aspetti che meno hanno funzionato nella gara di Chieri e tornare a lottare per la vittoria fin dalla prossima gara di campionato.

 

Prossimo impegno domenica 5 novembre alle ore 18:00 a Luserna contro l’Union For Volley 03.