Ritorna l’appuntamento del Gemellaggio con Prievidza in occasione della 37°Festa Internazionale dello Sport con la partecipazione della delegazione slovacca ospite a Luserna San Giovanni a partire da giovedì 31 maggio. Il gemellaggio sportivo, è iniziato nel lontano 1991 e da quell’anno si ripete a scadenza annuale in occasione dell’ormai storica manifestazione sportiva e quest’edizione festeggerà il 22° Anniversario ufficiale a livello politico.
Il gruppo, costituito da oltre quaranta atleti dei settori pallavolo femminile e maschile, sarà guidata , come ormai tradizione, dall’Assessore allo Sport Ing. Branislav BUCÁK e dal corrispondente Richard Fodor.
Il Sindaco Duilio Canale e Marina Bertin insieme all’Amministrazione Comunale riceveranno la Delegazione sabato alle ore 11.00 presso la Sala consigliare.
Per quanto riguarda la parte sportiva, a partire da venerdì sera e fino a domenica sono previsti i tornei di pallavolo presso la Palestra “Alpi Cozie” ed al Palazzetto dello Sport a Barge. Parteciperanno alle gare 24 squadre suddivise nelle varie categorie.

Post correlati